...

...

26 settembre 2006

20.000 visite


Oggi Tom Blog, in circa 6 mesi di vita, ha raggiunto e superato le 20.000 visite; un saluto e un grazie a tutti voi.

Continuate a bazzicare da queste parti!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Addirittura 20.000!!!!!

Complimenti, te lo meriti il blog è proprio tenuto e scritto bene!!!

Continua così e posta i segreti del tuo successo chissà che un giorno non si possa arrivare ai tuoi livelli!!

Ciaoooo

Tom ha detto...

Ehhh addirittura :-)

Beh grazie per i complimenti, cmq devi sapere che ci sono blog che ricevono 2-3mila visite al giorno...il mio a confronto è meno di zero!

L'unico consiglio che posso darti è di farti molta pubblicità, poi ovviamente devono esserci anche i contenuti

informatore ha detto...

Innanzitutto complimenti. visto che questo post è di carattere genrale, ne approfitto per dirti qualcosa su google Adsense. Ho letto il tuo articolo in cui scirvevi la lettera di disattivazione.
Bene, a me e ad un mio amico è successa la stessa identica cosa senza alcun motivo apparente. Anzi, il giorno prima del distacco avevo segnalato a Google un'anomalia avendo trovato molti più clic rispetto alla media. Avevo quindi scritto che probabilemtne qualcuno stava effettuando clic fraudolenti e ripetuti sul mio account. Mi hanno risposto di non preoccuparmi perchè il loro sistema era in grado di riconoscere i clic anomali che automaticamente non venivano conteggiati. Il giorno dopo mi hanno staccato tutto ... E' assurdo, l'avevo addirittura segnalato io, indice di buona fede!
Mi chiedo: se hanno un sistema che riconosce i clic anomali (attraverso la lettura dell'IP immagino) ed i clic non vengono conteggiati, perchè non lasciano tutto così anzichè disattivare l'account? E' una contraddizione in termini. O esiste il sistema di controllo e allora non hanno nessun danno, oppure non esiste e a questo punto potrebbero anche essere danneggiati. Inoltre, che prova hanno riguardo a chi ha compiuto i clic?

Un saluto,

Informatore

Tom ha detto...

Ciao, secondo me adottano un sistema del tipo: tot.visite ---->tot. click

Se si supera tale criterio, ti chiudono l'account.
Non può essere altrimenti...oppure come dici tu, qualcuno che volontariamente si è messo a cliccare sui tuoi banner sempre con lo stesso ip.

Comunque vabbè...all'inizio da' fastidio, poi comunque ci si rende conto che per prendere 100-150 € in un anno dobbiamo riempire il blog di fastidiosa pubblicità...non ne vale molto la pena, contando che google fa i miliardi, mentre noi ci prendiamo le briciole delle briciole.