...

...

22 ottobre 2006

Passaggio definitivo alla Beta

Oggi mi giravano e ho deciso di passare definitivamente alla nuova beta di Blogger. Ero stufo di restare in quella sorta di "limbo" con funzionalità dimezzate e template della versione precedente. Devo dire che il passaggio non è stato traumatico come credevo...anzi...E' cambiato molto dalla versione precedente, non si deve più mettere mano al codice html nel template, si fa tutto via widget. Come potete vedere, ho dovuto anche scegliere un template nuovo! Che ne dite? Vi piace? Lasciatemi un commento :-)

..:UPDATE:..

Visto che questo template non ha riscosso grande successo,ho temporaneamente ripristinato quello precedente; quando ne troverò uno veramente bello e utilizzabile per la versione beta, farò il grande passo. Che ci posso fare...la maggioranza ha deciso così :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco il vecchio template, ma questo mi fa un po schifo :)
(ambasciator non porta pena)

Tom ha detto...

Hehe ok grazie ne terrò conto. Purtroppo i template di blogger fanno tutti ca**re, ho scelto uno dei "meno peggio" :-)

Cmq vediamo cosa ne pensano anche gli altri...

Tebby ha detto...

a me piace questo template azzurro...e anche i widget non sono male...forse manca l'ampio kheader a cui eravamo abituati prima...ma sono sicuro che il tom ce lo metterà presto :-)

Anonimo ha detto...

Secondo me quello di prima era moooolto più bello...saluti

Tom ha detto...

Questo template non ha riscosso molto successo :-)

Penso che tornerò provvisoriamente a quello precedente...