...

...

13 dicembre 2006

Guadagnare partecipando a discussioni: MyLot


Da alcuni giorni sono venuto a conoscenza di un sito che paga i propri iscritti per partecipare a discussioni (in inglese) e per condividere foto: MyLot . Il funzionamento è semplicissimo: ci si iscrive e si inizia subito a partecipare alle innumerevoli discussioni presenti nel sito, oppure potete proporre voi dei nuovi "topic" , ai quali gli altri partecipanti daranno il proprio contributo.
Senza neanche tanta fatica, in una settimana sono arrivato a guadagnare 6 $ ...non male, che ne dite? Il limite per il primo pagamento è 10 $ ; se in un mese riuscite a raggiungere quel traguardo o a superarlo, riceverete il pagamento comodamente su paypal entro il 15 del mese successivo. Se non riuscite a raggiungere i 10 $ , la somma verrà cumulata per il mese successivo.
Aggiungo che può anche essere un ottimo modo per migliorare il vostro inglese...e in più vi pagano...
Molti iscritti a MyLot hanno già ricevuto dei pagamenti quindi c'è da fidarsi, non è come la maggior parte degli altri siti che promettono lauti guadagni, poi invece ci si ritrova con un pugno di mosche!

Potete iscrivervi da qui

Se avete dubbi o domande, lasciatemi un commento o contattatemi via mail.

Tom

Technorati technorati tags: , , , , , ,

4 commenti:

butel2 ha detto...

molto interessante

Tom ha detto...

non male vero? ti pagano per cazzeggiare. Pensa che con ieri sono arrivato a 10$...conto di superare i 20 dollari per fine mese.

hermano querido ha detto...

Ciao, per caso sono finito sul tuo blog e ho trovato il Post su Mylot molto interessante. Però 6-7 discussioni e 30 risposte al giorno a fine mese...

...quanti soldi?
Ciao :-) e grazie dell'informazione.

Ilario

Tom ha detto...

Avevo già scritto un post ad hoc, leggi qui.
Ciao