Importanti novità per chi, come me, ha una casella e-mail con Libero Infostrada. La società infatti ha pensato bene di aggiornare (finalmente!) il proprio servizio di posta elettronica.
Le novità introdotte sono: casella email da 1 gb e nuovo antispam. Chi ha una mail @libero @inwind ecc. sa bene quanto fosse fastidioso il fenomeno dello spam; infatti l'antispam era completamente inadeguato ed obsoleto e se si voleva bloccare qualche e-mail indesiderata si dovevano creare nuovi filtri ed impostarli a mano: una mezza tragedia.
Ora, da quanto si deduce dal loro comunicato, hanno introdotto una nuova tecnologia in grado di bloccare attacchi di spam con grandissima precisione.
Riporto in toto il testo del comunicato:
La mail di Libero si rinnova nella protezione da virus e spam e aumenta la dimensione delle caselle.Negli ultimi mesi gli attacchi scatenati dagli spammer sono aumentati a livelli senza precedenti.Dalle analisi di esperti di settore risulta che il 90% dei messaggi scambiati è fonte di spam, virus e phishing.
Per far fronte a questo problema, e migliorare l'utilizzo della tua casella di posta,Libero si è affidato all'esperienza di IronPort, leader mondiale per la sicurezza della posta elettronica.
Utilizzando la tecnologia SenderBase, infatti, Libero Mail e' adesso in grado di individuare,con un altissimo grado di accuratezza e sin dai primi minuti di vita, attacchi di virus o spam lanciati in rete.A partire dal 20 giugno, inoltre, tutte le caselle di posta di Libero vengono ampliate ad 1GB.
Avrai così a disposizione una spazio maggiore per poter archiviare i tuoi messaggi.
La nuova dimensione vale per tutte le caselle nei domini @libero.it, @iol.it, @inwind.it, @blu.it.
A presto con altre novità!Lo staff di Libero
technorati tags: libero, e-mail, infostrada, casella-email-1-gb, antispam, spam, libero.it, iol.it, inwind.it, blu.it
Nessun commento:
Posta un commento