...

...

12 giugno 2006

Beppe Grillo tifa Ghana


Si, avete capito bene, Il Beppe nazionale tifa per gli amici del Ghana. Non ci volevo credere quando ieri ho letto il titolo di questo suo post, ma leggendolo bene devo dire che non ha tutti i torti!

Vi riporto l'intero post qui sotto:


Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana!
Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
Questa è la nazionale degli sponsor.
Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà, di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!
Fateli neri i nostri azzurri.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche se i nostri giocatori ne hanno combinate di tutti i colori, sinceramente io non riesco a tifare per dei nostri avversari...
Che ne pensate?

Attendo i vostri commenti!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, è difficile tifare contro una squadra che rappresenta il nostro paese e che per una vita abbiamo sostenuto, però è tutto vero quello che ha scritto grillo.

perchè se l'italia dovesse vincere i mondiali calciopoli verrebbe probabilmente insabbiato e ripartirebbe tutto come prima...
E poi sinceramente non vi fanno schifo Lippi,Cannavaro,Buffon....?
non ci resta che piangere.

Tom ha detto...

sicuramente non vincerà i mondiali :-)

Anonimo ha detto...

Un grosso "Fanculo" a tutti quelli che tifano contro l'Italia e i suoi giocatori...Grazie a Voi (Beppe Grillo su tutti) godo 1000 volte di più! SFIGATI!!! :) :) :) :) :)