...

...

24 settembre 2006

RSS Popper: i feed in Outlook

Rss Popper è un comodo add-in per Outlook e Outlook Express che permette di ricevere i feed rss, rdf e atom comodamente via mail. Installando questo semplice programma non avrete più bisogno di un software dedicato alla lettura dei feed, quindi addio ai client rss avidi di memoria e poco user friendly.

Tra le varie features permette di: scaricare i podcast, importare ed esportare i file opml, scaricare gli interi articoli per poi poterli visualizzare offline e molto altro...ah dimenticavo la cosa più importante...è Free, gratis!

Scarica Rss Popper


P.s. Un saluto ad Uragano


Tags: , , , , ,

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sinceramente i lettori di feed rss che utilizzo io non sono cosi avidi di risorse è sono stupendi.. probabilmente se utilizzi windows allora cambia il discorso.. poi outlook.. insomma.. è un virus :-)

Tom ha detto...

Diciamo che ultimamente sono costretto a usare windows, per cui uso outlook come client di posta,rss e gestione attività.

Negli uffici si usano windows e outlook, per cui è anche un ottimo sistema per ricevere i feed senza dare troppo nell'occhio...infatti si ricevono delle vere e proprie e-mail con le varie notizie

Anonimo ha detto...

Che brutto nome che gli hanno dato a sto rss reader

Tom ha detto...

eh in effetti è un po' drogatello...