Rss Popper è un comodo add-in per Outlook e Outlook Express che permette di ricevere i feed rss, rdf e atom comodamente via mail. Installando questo semplice programma non avrete più bisogno di un software dedicato alla lettura dei feed, quindi addio ai client rss avidi di memoria e poco user friendly.
Tra le varie features permette di: scaricare i podcast, importare ed esportare i file opml, scaricare gli interi articoli per poi poterli visualizzare offline e molto altro...ah dimenticavo la cosa più importante...è Free, gratis!
Scarica Rss Popper
P.s. Un saluto ad Uragano
Tags:
...
24 settembre 2006
RSS Popper: i feed in Outlook
Scritto da Tom alle ore 4:56 PM
View blog reactions
Bookmark post:
|
Con lastminute.com risparmi fino al 30% sui tuoi viaggi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
sinceramente i lettori di feed rss che utilizzo io non sono cosi avidi di risorse è sono stupendi.. probabilmente se utilizzi windows allora cambia il discorso.. poi outlook.. insomma.. è un virus :-)
Diciamo che ultimamente sono costretto a usare windows, per cui uso outlook come client di posta,rss e gestione attività.
Negli uffici si usano windows e outlook, per cui è anche un ottimo sistema per ricevere i feed senza dare troppo nell'occhio...infatti si ricevono delle vere e proprie e-mail con le varie notizie
Che brutto nome che gli hanno dato a sto rss reader
eh in effetti è un po' drogatello...
Posta un commento