...

...

21 settembre 2006

VeronaSphere

Ieri bazzicavo su Technorati e mi sono accorto che 2 nuovi blog mi linkavano...ovviamente sono andato subito a visitarli e ho notato che avevano aderito ad un'iniziativa lanciata da Domiziano : inserire nella propria sidebar un blogroll contenente tutti i blog segnalati da Veronablog. Come potete vedere, ho aderito anch'io al volo ed esorto anche gli altri blogger veronesi a farlo :-)
Mi raccomando, non fate finta di niente, aderite numerosi!

Dovete solamente inserire il seguente codice, sostituendo le parentesi quadre con "<" o ">" :

[script type="text/javascript"
src="http://rpc.blogrolling.com/display.php?r=46e0ba82070c4877c5da4287edba60f0"]
[/script]




2 commenti:

Tebby ha detto...

molto carino questo :-)

Tom ha detto...

eh si, ha avuto un'ottima idea non c'è che dire...