Oggi mi è arrivata una bella notizia: hanno aperto la beta di Joost , per cui sono stato "invitato" a scaricare il software e testarlo.
La sorpresa è durata poco, perchè dopo aver installato il programma e dopo averlo eseguito, si vedeva un bellissimo schermo nero.
Inutile dire che le ho provate tutte: ho disabilitato il firewall software, ho riavviato il pc, ho cercato sul forum possibili soluzioni al mio problema ma non c'è stato verso di risolverlo.
Più che Joost...direi moolto sbagliat!
technorati tags: joost, inviti-joost, problemi-joost, joost-schermo-nero, joost-beta, p2p-tv, television, peer-to-peer, p2p, black-screen
4 commenti:
Ciao, non mi risulta che per ora Joost sia stato rilasciato pubblicamente (anche se è previsto molto presto)... almeno sul sito ufficiale non si dice nulla.
Sarà per quello che non funziona?
Tu hai un account creato con un invito?
Ciao
ciao, hanno reso pubblica la beta, ma non la versione finale. Se vedi qui la beta si può scaricare liberamente. Nella mail che mi hanno mandato c'era scritto che dopo l'installazione sarebbe partita la registrazione, ma io ho avuto solamente schermo nero...boh
salve!..
è possibile avere un invito ??
roback1(AT)gmail.com
grazie tante
Se riesco volentieri! Purtroppo avendo schermo nero all'avvio non riesco nemmeno a registrarmi :-(
Posta un commento