...

...

20 agosto 2007

MyBlogLog: un utile strumento per far conoscere il proprio blog e per creare una community

Innanzitutto un saluto agli amici lettori e buon ritorno alla normalità dopo le ferie di Ferragosto. Il blog riparte con un post abbastanza "soft".

Oggi vi voglio parlare di MyBlogLog: tempo fa, quando non era ancora così famoso, mi sono registrato a questo servizio, ma poi ho smesso di utilizzarlo perchè non mi aveva procurato nessun beneficio a livello di visite e di contatti. Ultimamente però MyBlogLog sta avendo un vero e proprio boom; non c'è blog che si rispetti che non abbia incorporato il suo widget.

Così, qualche giorno fa, ho deciso di ripristinare i wiget nel blog e devo dire che ho avuto dei piacevoli riscontri a livello di visite e ho creato già alcuni contatti con alcuni blogger.

Quindi se anche voi siete dei blogger vi invito a visitare la mia homepage su MyBlogLog e ad unirvi alla community, se ancora non l'avete fatto. Ricambierò con molto piacere   ;-)

 

5 commenti:

Annarita ha detto...

E' proprio come dici tu,Tom. Io mi sono iscritta al servizio da alcuni mesi, in giugno mi pare, ed ho già interagito con molti blogger:-). Con alcuni ho anche stretto legami di amicizia.

Tom ha detto...

eh sì, senza dubbio un servizio utile e soprattutto ha avuto tanta fortuna...non è facile creare una community tra blogger, perchè molti sono in competizione tra di loro

Annarita ha detto...

Quello della competizione tra blogger è un aspetto che proprio non mi piace. Uno dei punti forti del blogging, e per estensione dei social networks, dovrebbe essere la condivisione e la cooperazione.
Ho, invece, constatato che non va così, purtroppo!

Tom ha detto...

Sì la penso così anch'io, finchè un blog non è commerciale non dovrebbe esserci così tanta competizione...non ha senso.

Nicola Savino Consulente. ha detto...

Credo che sia stata una trovata intelligente e soprattutto ricca di servizi. Cmq mi presento, mi chiamo Pado e scusatemi se lo faccio, ma vorrei segnalaevi il mio blog, mousepower.blogspot.com, perchè credo che vi interesserà tantissimo.Perchè?Scopritelo!!!